Nel periodo dall’1/5 al 30/9 è in vigore la fascia oraria di sosta nella zona residenziale del Parco dalle ore 8:30 alle 20:00 consentita solo ai residenti muniti di apposito tagliando

Da Pasqua, come ogni anno, entra in vigore il divieto di sosta nelle vie comprese all’interno della zona residenziale Parco della Chiusa per chi è sprovvisto di contrassegno. Il divieto è valido a Pasqua, Pasquetta, il 25 Aprile e in tutti i giorni festivi dal 1° maggio al 30 settembre, dalle ore 8.30 alle 20.00 nelle vie Canale, Andrea Costa, Don Gnocchi, Scaletta, Ercolani, Chierici, Cerioli, del Municipio, Risorgimento, Piazza Kennedy, Baracca, Fermi, Vicolo dei Santi, Galvani, Giordani, Turati, IV Novembre, Cesare Battisti, del Reno.

IMPORTANTE:
- nelle vie Panoramica e dei Bregoli le limitazioni alla sosta sono in vigore, oltre che nei festivi indicati, anche il sabato e nei prefestivi fino al 30 settembre, sempre dalle 8.30 alle 20.00.
- Via Porrettana, tra i civici 137 e 336, rimane invece aperta alla sosta di qualunque veicolo secondo le modalità ordinarie.

Parcheggi consentiti (tutti gratuiti nei giorni festivi):
• Parcheggi nei pressi del Municipio in via dei Mille e via dello Sport collegati alla zona del Parco della Chiusa attraverso la passerella pedonale “Ponte di Pace” che è momentaneamente chiusa per lavori di manutenzione.
• Parcheggi vicino alla Casa della Conoscenza, in pieno centro a Casalecchio, collegati alla zona del Parco attraverso il Ponte sul Reno;
• Parcheggi dell’area sportiva di via Allende vicini all’ingresso al Parco in zona ex cava SAPABA.

Scarica il volantino informativo (pdf)

Dettaglio

Da Pasqua, come ogni anno, entra in vigore il divieto di sosta nelle vie comprese all’interno della zona residenziale Parco della Chiusa per chi è sprovvisto di contrassegno. Il divieto è valido PasquaPasquetta, il 25 Aprile e in tutti i giorni festividal 1° maggio al 30 settembredalle ore 8.30 alle 20.00 nelle vie Canale, Andrea Costa, Don Gnocchi, Scaletta, Ercolani, Chierici, Cerioli, del Municipio, Risorgimento, Piazza Kennedy, Baracca, Fermi, Vicolo dei Santi, Galvani, Giordani, Turati, IV Novembre, Cesare Battisti, del Reno.

IMPORTANTE:

-       Nelle vie Panoramica e dei Bregoli le limitazioni alla sosta sono in vigore, oltre che nei festivi indicati, anche il sabato e nei prefestivi fino al 30 settembre, sempre dalle 8.30 alle 20.00.

-       Via Porrettana, tra i civici 137 e 336, rimane invece aperta alla sosta di qualunque veicolo secondo le modalità ordinarie.