Sabato 6 ottobre, alle ore 15, all’ingresso del Parco della Chiusa, davanti alla Casa per l’Ambiente, in Via Panoramica 24, appuntamento per una passeggiata in natura alla scoperta della pratica dello shinrin-yoku

shinrin yoku

La scienza ci dimostra che quando stiamo nella natura lo stress diminuisce, con tutti i conseguenti benefici all’organismo e al sistema immunitario. In Giappone questa nuova branca della medicina si chiama proprio Medicina Forestale o Shinrin-yoku.

Sabato 6 ottobre, alle ore 15, all’ingresso del Parco della Chiusa, davanti alla Casa per l’Ambiente, in Via Panoramica 24, appuntamento per una passeggiata in natura che terminerà alle ore 18.

Info e prenotazioni: mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ̶ sms o whatsapp al 389 9703212  www.pimpinella.it  fb Giardino di Pimpinella 

Costo: 25 euro

L’evento è introduttivo alle 5 tappe del Percorso diForest Therapy” organizzato dall’Associazione di Medicina Forestale ANIMeF, in collaborazione con il Giardino di Pimpinella, la Scuola di Naturopatia “EDUCAM Benedict Lust”, la Scuola di Osteopatia Vegetale EDUCAM SIOsV (www.educam.it) e il Provider AIROP (www.airop.it).

A breve disponibili programma e date.